Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2019-01-04 12:47:07

Andrew
Administrator

tentativo di attacco personale, un avviso per tutti gli orgonauti!

Devo segnalare una cosa sgradevole per avvertire altri orgonauti di quella che pare sia una nuova tattica contro di noi che giriamo con le orgoniti in tasca.
Giorni fa ero in giro per la citta' e mi sono fermato a comperare le sigarette, entro e c'era una persona davanti a me in fila, noto subito che c'e' qualcosa che non 'quadra' una sensazione di buio e di forte pressione su tutto il corpo. In questi casi penso subito a qualche tipo di anomalia o attacco psichico e quindi il primo pensiero va' all'orgonite, ne ho una in tasca, bene la prendo e la tiro fuori per tenerla in mano e con grande stupore subito avverto come una luce immediata nell'ambiente. Ok la rimetto in tasca, e' arrivato il mio turno prendo le sigarette, ma continuo a sentire una pressione su tutto il corpo che proprio non mi piace, pago ed esco.

Poi in macchina riprendo a mente che dovevo anche caricare la carta paypal cosi' torno dentro il locale.
Noto che ci sono 2 signore straniere, penso, alle slot machine, una a destra ed una a sinistra dell'entrata.
do' la scheda da caricare e sento come una pulsazione terrena che va da una slot all'altra. e ancora pressione su tutto il corpo.
do' i soldi per pagare e una di queste si gira e fa'
ma cosa ha il pavimento?
e l'altra si gira e fa' si giusto cosa ha il pavimento?
il signore del negozio fa: non lo so?
e una di queste fa' e' lui e' lui ha qualcosa lui e mi guarda con un volto minaccioso indicandomi con il dito
io la guardo e noto qualcosa di veramente strano, un aura grigia-nera e degli occhi che pare mi vogliano uccidere...
(e lui intanto dice: "cosa c'entra lui con il pavimento?")

la mia reazione istintiva e' di ignorarla e cosi' procedo, vado alla cassa che il tipo mi sta' dando lo scontrino e il resto, gli dico no guarda non mi devi 2 euro, ti ho dato 75 perche' e' 73 piu 2 euro la ricarica giusto? quindi io ti ho dato 75 e questi 2 euro sono i tuoi.
alla cassa noto che il pavimento non vibra....
lui mi fa:" si scusa sono io oggi che non connetto..." (quindi anche lui avra' avuto una sorta di pressione poco gradevole in atto?)
lo saluto, vado verso l'uscita e noto proprio che tra le due slot il pavimento vibra tantissimo e dico: queste 2 hanno qualcosa.
Uscito dal negozio tutto torna alla normalita'.

Ripensandoci a casa, non c'e' niente di normale in quelle 2 e soprattutto, come avevano fatto a rendere il locale cosi' energeticamente anomalo?

mi viene in mente solo una cosa, o qualche tipo di magia(?) (in fondo parevano straniere ma non saprei dire, africane no, zingare? forse), o qualche tipo di generatore orgonico negativo che indossavano loro?

e perche' mi volevano indicare come il responsabile?
e soprattutto perche' mi e' sembrato proprio che stessero recitando? tutte due se ne escono fuori con frasi troppo messe bene, insomma una specie di teatrino...
e quel pesante tono accusatorio? scaturito da cosa? inoltre fissate alle slot si girano tutte e due insieme? cos'e' dai? un film?

attenti quindi, se girate con l'orgonite, e succedono cose strane... tenete a mente che qualcuno potrebbe voler divertirsi o peggio incastrarvi in qualche strana storia.
Nei forum americani dicono anche che queste cose che c'e' di mezzo la magia etc, sono sempre come programmate, come se loro vedano il futuro e sapevano gia' che io sarei andato li.... e si sono come preparati? mah... di certo questa storia non ha niente di normale.

Di certo l'orgonite con la sua qualita' di trasformare l'energia negativa e' un antidoto a tutto quello che potete definire con la parola magia nera. quindi qualcuno che la pratica potrebbe innervosirsi a vedervi girare con l'orgonite... e organizzarvi trappole...
perche' e' proprio questo quello che e' ho concluso, era una sorta di trappola. mah..

Non in linea

#2 2019-01-04 13:28:51

Pierfrancesco77
Utente attivato

Re: tentativo di attacco personale, un avviso per tutti gli orgonauti!

Porca vacca che cavolo di esperienza, io porto spesso il ciondolo con me, ma non mi è mai capitato qualcosa del genere, è incredibile.
Ma tu il pavimento che vibrava o aveva qualcosa che non andava lo sentivi? Non capisco in questa faccenda però cosa volessero da te....

Non in linea

#3 2019-01-04 13:33:02

Andrew
Administrator

ah bella domanda
si giuro, il pavimento vibrava
ma era una vibrazione come che aumentava.... difficile da capire di piu'. sinceramente ero di fretta e la generale pressione e mancanza di confort non mi hanno, istintivamente, fatto pensare di rimanere li' a discutere. inoltre quelle due avevano proprio una brutta aria, non mi andava proprio di parlarci. e poi che gli avrei detto? dell'orgonite?

se devo descrivere la vibrazione mi vengono in mente come colori il rosso il nero ed il viola. se possa servire ad altri sensitivi a capire di piu'....

inoltre quando avevo tirato fuori l'orgonite dalla tasca tutta quella sensazione spariva. chiaro quindi che non era niente di normale.

Non in linea

#4 2019-01-04 13:39:50

victorugojacopo76
Utente attivato

Queste cose capitano a quelli che, come te, sono una minaccia per tutti coloro che sono al servizio dei potenti, perchè crei degli intoppi ai loro piani. È normale che poi cerchino in tutti i modi di 'incastrarti' in qualcosa di anomalo...ma tu tieni duro, perchè ci proveranno sempre. Dalla mia, ho il'dono' di un'elevata elettrosensibilitá, quindi, quando all'improvviso mi "sparano" dall'alto ciò che sappiamo, me ne accorgo all'istante(perchè 'loro' possono farlo, tanto poi per dimostrare legalmente ciò che accade realmente ci vogliono i mezzi giusti).
Sei una minaccia per loro come loro per Te, con l'unica differenza che tu cerchi di salvare tutti, senza chiedere nulla in cambio, loro tutto il contrario.
Il Bene contro il male. Ma non farti impaurire.
È la tua missione. La prossima volta che ti 'indicano' , tu mandale con un 'ma va…..."...e magari...filmale senza fartene accorgere ..potrebbe servire;)

Non in linea

#5 2019-01-04 13:42:51

Andrew
Administrator

hai ragione, avrei dovuto fare a loro un filmato o un paio di foto.
sinceramente vado sempre di fretta e il telefono spesso lo lascio a casa, tanto anche se rimango a piedi la citta' e piccola...
d'ora in poi prendo provvedimenti.

Non in linea

#6 2019-01-04 14:01:49

Andrew
Administrator

mi e' tornato a mente una cosa, queste 2 'signore' non avevano nessuna borsa addosso, anzi forse ce ne era una per terra.
e le vibrazioni del pavimento.... che avessero messo qualcosa sulle borse e appoggiandole per terra.... hanno attivato qualcosa?
di piu' non ho notato, il locale era veramente sconfortevole e mi veniva solo voglia di uscire da li'.

Non in linea

#7 2019-01-04 18:42:32

tupix
Utente attivato
Sito web

questi attacchi strani sono normali x gli attivisti e i gifters, quelli che non hanno mai posato un tb in giro non corrono rischi di sorta.
ci sono squadre apposite che lavorano come gang stalker fisicamente e ci sono satanisti vari e ratti di fogna che lavorano etericamente anche con la radionica e con feccia di 4 dimensione x nuocere ai gifters.
parlo con cognizione di causa perchè ho subito e subisco ancora questi generi di attacchi, anche se molto meno frequentemente di prima, che puntano a intimidire, destabilizzare, creare una breccia di paura nella nostra energia x infilarvisi a generare caos.
la nostra difesa è costituita dalla protezione dall'alto che abbiamo, e dal nostro status spirituale, oltre che dai nostri devices tipo succor punch e powerwand, che stornano al mittente l'energia inviata moltiplicata x 10 volte.
la miglior difesa, è stare centrati se possibile nel 4 chakra e inondare questi poveracci tanto grotteschi con l'amore del cuore, non esiste altra strada, se ci abbassiamo alle loro vibrazioni veniamo inghiottiti purtroppo.
abbiamo anche la protezione di S. Michele, patrono dei gifters che dice che chi ci toccherà, lui li toccherà.
il ritorno karmico per questi infelici è atroce e immediato, e costituisce anche una nostra buona difesa, perchè lo sanno fin troppo bene come funziona, e lo temono.
il mio consiglio è di non farsi intimidire perchè nulla possono contro di noi tranne se li lasciamo entrare nella nostra aura, quindi di curare la nostra energia spirituale e renderla sempre più forte, ognuno secondo la propria attitudine.
sappiamo che l'orgonite fa molto a livello sottile, e che il fare gifting è paragonabile a una missione, quindi stiamo saldi contro l'oscurità!!

Non in linea

#8 2019-01-04 18:47:28

Andrew
Administrator

Grazie Davide
in effetti ad un certo punto la tipa ha smesso... come bloccata da qualcosa... chissa'....
soprattutto sentivo come che le sue parole non mi entravano in testa, cosa strana boh, una sorta di cuscinetto tra me e lei... si una cosa simile...

Non in linea

Piè di pagina